Corpo

Speciale vacanze: il rasoio Intuition di Wilkinson’s

Lo so: molte di voi storceranno il naso. Molte di voi non concepiranno minimamente l’uso del rasoio (vaderetro Satana!) per depilarsi perché reputeranno assolutamente inadeguato il sistema con le lame, se paragonato a ceretta calda o fredda.

Ok, d’accordo la ceretta dura certamente di più. Ma, almeno nel mio caso, non è assolutamente vero che depilarsi con il rasoio li fa crescere molto più lunghi e forti.

Ed è per questo che d’estate e nelle situazioni di emergenza (praticamente sempre…) il mio fido alleato è il rasoio Intuition di Wilkinson’s che, mi rendo conto, in Italia non è assolutamente conosciuto e apprezzato. Sono infatti già parecchie le colleghe che, quando parlo di questo aggeggio, sgranano gli occhi incredule. Si tratta di un rasoio puro e semplice ma con una testina che è circondata da una saponetta ultraidratante che, con l’azione dell’acqua, rilascia una schiumina molto idratante e lenitiva che aiuta a preparare la pelle nel momento esatto della rasatura.

Le testine sono intercambiabili e ne esistono di tipi diversi: agli olii essenziali oppure al miele o ancora alla frutta, per effetti diversi sulla pelle in quanto a profumo e idratazione. L’epilazione è veloce, molto sicura (è davvero difficile tagliarsi con questo rasoio), la pelle resta molto idratata. Ideale almeno per le vacanze. Per me, storcete pure il nasino, per tutto l’anno. Lo trovate facilmente anche nei supermercati.