Essenze

Speciale vacanze: Chanel Chance eau Tendre – Twist and spray profumo da borsetta

Chanel Chance eau Tendre mi accompagna oramai da tre anni: dalla sua uscita è il profumo che in primavera ed estate connota le mie giornate.

Che dire? Lo adoro semplicemente. E si tratta di una vera dichiarazione d’amore. E’ un profumo femminile ma non troppo sdolcinato: un tocco di gelsomino che incrocia muschio bianco e sapori agrumati. Impareggiabile. Ho ricevuto un sacco di complimenti e persone ovunque mi hanno sempre chiesto quale profumo fosse.

Quest’anno insieme a me in vacanza c’è anche la versione Twist and Spray. Chanel l’ha realizzata l’anno scorso per gran parte dei suoi profumi ed è una vera comodità per chi viaggia molto sia in vacanza ma anche in treno durante la giornata (come me… che pendolo da una città a un’altra). Venduto in una confezione che contiene 3 bottigliette da 30 ml e un erogatore elegantissimo, la bottiglietta in vetro viene inserita nell’erogatore e il profumo si apre con un movimento rotatorio. Sta dappertutto e può essere infilato anche nel bagaglio a mano in aereo senza problemi. Ideale per tutti i momenti in cui si ha bisogno di una spruzzata leggera di essenza per sentirsi più fresche e… anche felici!
In profumeria trovate poi anche le ricariche, in confezioni da 3. Comodissimo, anche lui non resta di sicuro a casa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: