Figuriamoci se anche quest’anno Chanel si perdeva l’occasione di far impazzire centinaia di fanatiche nella serata più “fashion” dell’anno. Il 6 settembre a Milano si terrà l’ormai usuale appuntamento della Vogue Fashion’s Night Out e come al solito – da oramai qualche anno – Chanel proporrà un trio di smalti esclusivi.
Le novità quest’anno sono due però: che per il primo anno Chanel avrà a disposizione il fantastico spazio dedicato al brand e realizzato all’interno de La Rinascente di Milano, dove gli smalti saranno a disposizione dalle ore 20 (ma preparatevi: la fila sarà assurda…) e, come seconda novità, che il trio Twin Sets sarà accompagnato – appunto – anche dalle nuances in tinta di tre rossetti esclusivi. Altro trend di stagione infatti sarà combinare rossetto e smalto nello stesso identico tono.
E così ecco arrivare Infidèle, Provocation e Délicatesse, quest’ultimo quello che mi sembra più interessante in un inedito rosa antico – rosso mattone davvero originale.
Ma come al solito – anche l’anno scorso con Les Jeans fu così – sospetto che poi Chanel farà uscire gli stessi identici colori in una collezione primaverile più facilmente… accaparrabile. In ogni caso, fuori dalla Rinascente, ne vedremo delle belle!