Corpo

REN Linea Moroccan Rose Otto

Nell’ultimo giretto britannico intrapreso per lavoro avevo comprato un detergente viso davvero eccezionale a marchio REN, un brand tutto inglese e bio.

A Milano mi sono recentemente imbattuta in una parafarmacia, quella della stazione Centrale dove passo ogni giorno, che ha i prodotti di questo marchio e ha a disposizione anche le “goody bag” che permettono di provare minitaglie di diversi prodotti di REN.

Prima di tutto va detto che questo marchio è davvero iperstiloso nel packaging perché le goody bag sono piccoli cofanetti (ne vedete uno nella foto qui sopra) pensati graficamente dallo studio de Gournay con stampe floreali un po’ giapponesi e un po’ impressioniste e chiusura con calamita. Perciò la scatoletta non la butterete via e certamente la potrete utilizzare. E’ una scusa per dirvi anche che una goody bag costicchia e, sebbene contenga trial size di prodotto, ha prezzi che si aggirano tra i 20 e i 40 euro!
La linea Moroccan Rose Otto è stata inoltre iperpremiata per i suoi fantastici componenti: comprende bagnoschiuma, olio doccia, olio corpo, crema corpo e scrub (io ho provato per ora la crema e il bagnoschiuma) ed è riservata a chi di noi adora il profumo di rosa. Se non potete andare in un hammam questa linea sostituirà tranquillamente un pomeriggio in hammam, tranquille. Il profumo del bagnoschiuma è davvero molto intenso e del resto se controllate gli ingredienti vi renderete conto che il primo è proprio l’acqua di rosa e che il profumo è al 100% naturale.
Di interesse per chi di voi è “super bio”: i prodotti REN non contengono solfati, petrolchimici, parabeni, coloranti e il marchio è assolutamente contrario ai test su animali.
I prodotti REN hanno una durata dall’apertura di 9 mesi.

Per saperne di più sulla linea Maroccan Rose Otto clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: