Corpo

Lancome Déodorante Pureté Accord 3 roses – deodorante roll on

Non è mia consuetudine recensire in questo blog anche prodotti di uso più “comune” come deodoranti (e per esempio dentifrici…) ma dopotutto anche loro fanno parte di diritto della cura della persona e quindi della bellezza!

E poi questo deodorante Lancome Déodorante Pureté Accord 3 roses mi ha conquistata praticamente per caso e merita quindi una recensione.

Come al solito, viaggiando, dimentico sempre un deodorante abbastanza piccolo da essere messo nel beauty del bagaglio a mano e con i limiti relativi al trasporto dei liquidi è sempre difficile trovare il deo giusto. Ma quest’estate il viaggio era davvero troppo lungo per limitarsi alle salviettine che in qualche modo non mi soddisfano mai pienamente. Quindi nella profumeria di Fiumicino mi sono procurata questo prodotto e ne sono rimasta positivamente impressionata.

Strano perché normalmente i prodotti Lancome – almeno ultimamente – mi hanno dato qualche problema di pelle. Mi sono lasciata convincere da questo roll-on perché è specificatamente pensato per pelli sensibili e appena depilate e quindi mi dava sicurezza di delicatezza. E così è: il profumo è davvero stupendo, un fantastico mix di rose delicate e al tempo stesso selvatiche che non è la solita essenza di rosa noiosa e prevedibile. In questo caso si incrociano i profumi di tre olii: rosa canina, centifolia e gallica.
Il roll-on permette una stesura perfetta e il prodotto si asciuga subito lasciando un profumo gradevole e molto durevole. Credo che acquisterò altri prodotti di questa linea perché è davvero gradevole e fa bene al mio umore!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: