Make up

Urban Decay – Eyeliner waterproof 24/7 Eldorado

A volte i miei acquisti da profumeria sono un po’ avventati.
E’ il caso di uno degli ultimi acquisti pre-vacanzieri, in pieno sole di luglio. Ho acquistato Eldorado, la tonalità dorata tra gli eyeliner liquidi 24/7 di Urban Decay.

Oddio, è pur vero che Clio ne fa grande uso nei suoi tutoriale e che Urban Decay (soprattutto grazie a lei) è diventato un marchio amatissimo tra le fanatiche del make up in Italia. Inoltre Eldorado è un complemento che nel beauty case di questo 2012 non poteva mancare, visto che l’oro e l’argento sono diventati di diritto colori must del trucco occhi.

Detto ciò mi sono fatta conquistare da questo eyeliner waterproof e ho lasciato i miei bei 18,50 euro da Sephora, dove Urban Decay è venduto in esclusiva. Il risultato? L’eye liner langue nel mio beauty case, in cerca probabilmente di un’idea make up abbastanza interessante in questa estate che ormai sta anche passando. Inoltre, ho sottavalutato il fatto che portando le lenti a contatto io e i trucchi waterproof non andiamo particolarmente d’accordo ed eliminare questo eyeliner è piuttosto impegnativo.
Il vantaggio di questo prodotto però è che ha un colore meraviglioso, un oro ambrato che potrebbe potenzialmente essere perfetto con un trucco blu o verde. Peccato che non abbia mai abbastanza tempo da dedicare a un colorino così impegnativo. Ma si sa, gli acquisti d’impulso sono assolutamente parte di me! Purtroppo…

3 commenti

  1. Come ti capisco. Ho anche io il dorato e sono in procinto di comprarlo anche blu. veramente troppo bello, da un tocco di luce al make-up e non è esagerato. Se ti può aiutare io lo uso molto per dare luce all’occhio nell’angolino interno (si capisce? 🙂 ), di solito uso la naked2 facendo facendo sfumature dal marrone all’oro per terminare con un tocco di questo meraviglio eye-liner. Altrimenti lo uso per il contorno occhi sulla rima inferiore, e dura tutto il giorno, anche se piangi!!! 🙂 quanti vantaggi eh?

    1. Già, è davvero bello il colore. Il mio problema principale è che portando le lenti a contatto devo stare attenta ai prodotti waterproof perché potenzialmente più irritanti degli altri. In ogni caso sì, è stupendo. Io invece credo che opterò presto per la Naked, la prima… I colori sono bellissimi. Grazie per il commento e per il follow. Anche il tuo blog è stupendo!

      1. Figurati. Adoro il makeup. Sto aspettando con ansia di iniziare il corso per Make Up Artist all’MBA!
        La Naked ti cambierà la vita, basta poco e sei subito perfetta.
        Ho provato tantissimi ombretti ma così belli.. mai!!!

        Il tuo blog è proprio interessante! e poi, dopo aver visto sul tuo il widget di Truccarmi.it, l’ho messo anche io! sei stata di ispirazione!

        Sono contenta ti piaccia il nostro blog, son soddisfazioni!!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: