Attorno a questo For Her di Narciso Rodriguez c’è un vero e proprio fan club di donne che non potrebbero fare a meno di questo profumo.
Succede abbastanza raramente che un profumo di fatto piuttosto recente (è uscito giusto qualche anno fa) faccia una simile strage di cuori femminili.
Ammetto subito di non essere assolutamente una di queste donne, anzi magari stupirò qualcuno scrivendo che questo profumo a me personalmente non piace proprio.
Ma ho una collega che impazzisce per questa fragranza e che so vorrebbe tanto leggere una recensione del suo profumo preferito.
La faccio felice ma in realtà scrivo questo post anche perché, ricercando nella Rete, ho scoperto che davvero attorno a questo For Her c’è un’attenzione che solo una rockstar potrebbe avere. Pare infatti che ci sia il partito dell’eau de parfum (con bottiglia rosa e scritta nera) e quello dell’eau de toilette (bottiglia nera e scritta rosa). Il profumo è simile ma di intensità e impatto diversi e quindi alla fine crea una sensazione diversa all’olfatto.
For Her unisce il muschio alla vaniglia, con osmanto, fiori d’arancio e vetiver.
Nel mio caso la mia pelle fa evidentemente risaltare troppo i fiori d’arancio e lo fa puzzare come una colonia di terz’ordine. Probabilmente va da pelle a pelle, ma in ogni caso questo profumo è estremamente persistente e finisce per stordirmi troppo. Inoltre, è iperfemminile e classico e normalmente preferisco profumi più originali o tenui (sebbene non per forza meno persistenti!). Insomma, io lo boccio ma le donne impazziscono per lui. Tanto di cappello al signor Narciso Rodriguez e al naso che ha creato questo blockbuster da profumeria!
Eccomi qua,
sono la collega felice di leggere una recensione sul proprio profumo preferito 🙂
Che dire…con questo profumo sulla pelle mi sento invincibile…sembra che pervada corpo e anima… anche perché è talmente persistente che non è raro ritrovare una giacca o un foulard che ne portano ancora l’odore dalla volta precedente….
Grazie Lux, sul tuo blog non poteva proprio mancare…..
Irene
Grazie a te per il commento! La prossima settimana arriveranno nuovi post su profumi. Così mi riscatto dalla mancanza di contenuti in questo senso.
Vi dirò…Io ho usato il Narciso Rodriguez for him, quello nella confezione grigia…Lo usava un mio amico, l’ho provato e sull’epidermide femminile il risultato è diverso e particolare ed è piaciuto a tutte le mie amiche!Ho provato il for her, ma sul cartoncino, e non ho gradito la fragranza per niente…Usando il for him, però, ho capito che le fragranze Narciso Rodriguez appena spruzzate danno la nausea, ma solo dopo circa mezz’ora e più sviluppano la loro vera fragranza. Giorni fa ho riprovato for her(quello rosa), ma sulla pelle, e ho aspettato un bel po’prima di annusare…Devo dire che anche io l’ho trovato fantastico e ho deciso di acquistarlo!