Corpo

BenEssere – Idratante corpo Eudermico alla Rosa mosqueta

Le catene di parafarmacie sono una realtà sempre più presente sul territorio italiano e una di queste è la catena BenEssere di Francesca Angelini.
Ci faccio qualche spesa passando dalla stazione Milano Centrale, dove ne esiste un negozio.
Recentemente BenEssere ha anche creato più linee cosmetiche del proprio brand, delle quali questo prodotto alla rosa mosqueta fa parte.

Questo idratante corpo eudermico è una crema corposa e idratante intensamente profumata alla rosa. Vi assicuro che dopo esservela applicata sul corpo non passerete tanto inosservate. Ed è vietatissima a chi odia il profumo di rosa perché è davvero molto intenso. L’olio di rosa mosqueta – utilizzato anche nei prodotti anti smagliature – è noto per le proprietà leviganti ed emollienti. In questo prodotto si unisce all’olio di mandorle, con proprietà nutrienti e calmanti.
Si tratta perciò di un prodotto basic ma davvero di buonissima qualità, intensamente idratante e davvero piacevole alla stesura. Ideale per pelli secche ma anche normali, si assorbe piuttosto in fretta sebbene sia comunque una crema piuttosto corposa.
Per curiosare nelle linee del brand e scoprire dove trovarle potete visitare il sito di BenEssere qui