Make up

Dior Grand Bal Christmas 2012 capsule collection – make up di Natale

E dopo avervi presentato i trucchi di Chanel per il Natale 2012, è la volta di Dior con questa capsule collection che si chiama Grand Bal, che vorrebbe forse ispirarsi alla favola di Cenerentola ma finisce per mischiare in perfetto stile Dior colori da principessa a colori da strega cattiva!

La collezione sarà ricchissima e il pezzo forte dovrebbe essere la palette che vedete qui di fianco con colori assolutamente natalizi come l’oro e l’argento, conditi da un rosso intenso per le labbra. Si tratta inoltre di una collezione davvero completa perché persino le ciglia saranno accontentate con alcune preziosissime e ricercatissime ciglia finte, complicatissime tra intrecci e brillanti.
In ogni caso, come al solito, il mio interesse primario è rivolto alle scelte fatte per le unghie. E stavolta Dior non sbaglia perché rifà addirittura il packaging ai suoi smalti e per l’occasione festiva, recupera le bottiglie di un tempo, con il bellissimo pomello dorato all’apertura. Una bottiglia che è una piccola opera d’arte, bombata e preziosissima.
Saranno quattro le tonalità: Lady Diorific che vedete qui sopra, un bianco perlato, Diorific Marylin rosso intenso hollywoodiano, Diva Diorific un nero/bruno con paillettes lucide e Diorling Diorific, un dorato brillante che è il mio preferito.
Attenzione massima per trovare almeno un elemento di questa collezione e portarselo a casa. Tra fine ottobre e novembre la collezione dovrebbe essere disponibile nei maggiori corner Dior come quello della Rinascente di Milano!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: