Make up

Darphin Crème Velours nutrition et fermeté. Crema corpo nutriente e rassodante

Questa crema corpo di Darphin è molto interessante soprattutto se avete la pelle secca, con necessità di nutrimento. Si tratta infatti delle Crème Velours Nutrition et fermeté, un burro idratante e rassodante ideale per essere applicato sul corpo dopo il bagno o la doccia.
Con una buona percentuale di presenza di olio di mandorla dolce, questo trattamento è veramente molto intensivo.
Nonostante quello che è scritto sulla confezione e cioè che potrete tranquillamente vestirvi subito dopo l’applicazione perché la crema si assorbe in fretta, il burro è molto intenso e, a meno che non abbiate la cute proprio secca, ci vorrà un pochino per il completo assorbimento.

Ma non si tratta di una crema oleosa o spiacevole, anzi. Io la applico la sera, quando so che non dovrò vestirmi con abiti attillati perché tanto andrò a letto a breve. Questo mi permette di godere del massaggio fatto alla pelle con questa crema, che è davvero piacevole per il buon profumo di burro che emana. E la mattina dopo ritrovo la pelle molto morbida e ben idratata. Davvero un buon prodotto, soprattutto ora che arriva il freddo e i prodotti nutrienti saranno un must!
Darphin è un marchio francese distribuito in farmacia. Potete scoprire tutte le linee del brand sul sito dedicato cliccando qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: