Corpo

Esselunga Burro per il corpo vaniglia e latte di mandorle

Altro prodotto low cost per farvi contente, amanti della cosmesi da supermercato e con poche pretese. Se non vi piace spendere molto ma avere un buon rapporto qualità prezzo dai prodotti che usate, non dimenticate di provare la linea corpo di Esselunga.
Lo so, lo so alcune di voi non si fidano dei prodotti a marchio GDO ma vi assicuro che stavolta Esselunga ha fatto le cose perbene e i prodotti di cosmesi corpo con il marchio della catena italiana sono davvero interessanti.

Come questo burro per il corpo alla vaniglia e al latte di mandorle iper idratante che assomiglia in modo impressionante a quei burri corpo di The Body Shop: profumo di burro di karitè e di vaniglia, ben spalmabile ma estremamente idratante. Ideale per pelli secche e per i momenti di clima freddo.
Ha un profumino davvero stupendo, sembra quasi un budino alla vaniglia e una consistenza corposa e molto grassa. Attenzione quindi se avete la pelle non troppo secca perché dovrete aspettare un po’ di più per vederlo asciugare.
Nel complesso comunque un buon prodotto, peraltro testato dermatologicamente e con componenti anche naturali come l’olio di macadamia e l’estratto di vaniglia.

4 commenti

    1. Allora lascia perdere perché è proprio “vanigliosissimo”. Comunque questo burro esiste anche alla passiflora e all’aloe. Ha la confezione con la scritta rosa anziché blu ma non l’ho ancora provato in questa profumazione…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: