Viso

L’Oréal siero Chiave Giovinezza Luce Pura – illuminante e uniformante

Ogni brand che si rispetti, anche quelli più “mass market”, oggi non può trascurare la ricerca su nuovi prodotti per nuove esigenze.
E’ il caso dell’esplosione di offerta nella nicchia dei sieri viso, un tempo appannaggio di pochissimi brand e di pochi prodotti.
Questo siero L’Oréal nella linea Chiave Giovinezza Luce Pura è uno dei prodotti più interessanti disponibili al supermercato.
Con poco meno di 20 euro le signore che hanno raggiunto i meravigliosi “anta” si possono portare a casa un prodotto che di fatto non ha nulla da invidiare a molti trattamenti più costosi.

Questo siero ha un colore perlaceo e una bella struttura liquida e facilissima da stendere che dona immediata lucentezza al viso. E’ particolarmente adatto a chi vuole combattere macchie delle pelle e imperfezioni. Ricco di Vitamina C, profuma proprio un pochino di agrumi e va applicato mattina e sera sotto il trattamento idratante che normalmente si usa. Il suo ingrediente “tecnologico” è il Lumigen, che previene dalla formazione di macchie delle pelle. Nella linea esiste anche una crema per quelle che vogliono abbinare i due prodotti per maggiore efficacia. L’ho provato in qualche campione e non mi è dispiaciuto, soprattutto per l’immediato aspetto luminoso che conferisce alla pelle.