Corpo

Pupa AEF Volumizzante Seno – crema per il seno

A mio parere è veramente difficile trovare dei buoni trattamenti per il seno.
Ne faccio uso da qualche anno e parecchi brand che realizzano trattamenti stupendi per il corpo si dimenticano poi di questa parte così importante e delicata nel corpo femminile.

Pupa ha da qualche tempo rinnovato la sua offerta in termini di prodotto ma anche di packaging e ha creato una linea completa per il corpo che include questo Volumizzante Seno con Volufilene.
Questa crema vuol essere un trattamento d’urto con ambizioni di volumizzante express, per dare tono e dare anche l’idea di una taglia in più.
Oddio, io non ho molto bisogno di taglie in più a dir la verità però proprio per questa ragione ho sempre un bisogno estremo di rassodare la zona ed evitare… i cedimenti dell’età! Con complesso vitaminico AEF (dal quale poi prende il nome) questa è una crema intensa, di colore bianco e dal buon profumo zuccheroso. Si stende bene e ha un effettivo impatto sulla pelle molto sottile del seno. Inoltre è piuttosto ben tollerata dalla pelle e mi ha dato subito l’impressione di elasticizzare la pelle. Ha infine un prezzo abbordabile di circa 34 euro per 50 ml

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: