Nail Mania

smalti Dior – Cruise Collection 2013. Il ritorno del fluò

In questo weekend di pioggia e freddo, quale miglior modo di consolarsi se non pensando alla primavera. Oppure a una bella vacanza al caldo, al sole e al mare.

Ecco, fortunatamente ci viene incontro la moda e il make up con le grandi case cosmetiche che già sono pronte per il caldo e per presentare la trovata di fashion marketing più geniale degli ultimi dieci anni: le Cruise Collection. Nate come collezioni abiti e accessori a metà tra le stagioni, per soddisfare soprattutto quella fascia di clientela che vive perennemente in barca o che salta da un emisfero a un altro e che ovviamente non può indossare capi della stagione trascorsa, il concetto di Cruise Collection si sta spostando anche nell’ambito make up, con novità continue che vanno a solleticare la nostra voglia di shopping e il nostro portafogli (sigh).

Dior non è certo da meno e prima della fine dell’anno è previsto l’arrivo in profumeria (presumibilmente il prossimo mese) di questa mini collezione di smalti fluò, Lime (verde acceso), Mango (arancione) e Pastèque (il color appunto “anguria”). Se vi andrà di acquistarli potrete scegliere se metterveli subito e dare un tocco di vivacità al cappotto o al piumino invernali, se tenerli nel cassetto fino almeno a marzo oppure se sfoggiarli (beate voi) nel prossimo viaggetto ai Tropici che intendete fare in gennaio!

4 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: