Questa fotografia qui accanto è presente su diversi blog americani ed europei ed è stata fornita dalla redazione di Glamour USA. In lingua italiana, uno dei blog “must” se impazzite per gli smalti Chanel è Le Vernis Blog, che anticipa sempre i trend della casa francese e che pubblica bellissimi articoli sui colori Chanel per le unghie.
E non è da meno nel pubblicare la novità in preview per la stagione primaverile 2013. Fermo restando che dovrebbe uscire in primavera anche la collezione smalti diffusi durante la VFNO dello scorso settembre, in abbinata con i colori di rossetto, questi nuovi tre colori sono francamente una delusione. Sembrano infatti una versione ammorbidita dei tre colori invernali. Accessoire è un viola scuro, Fracas è un rifacimento più choc del vecchio Riviera, Emprise sempra una versione schiarita di Frenzy. Non so se effettivamente poi questi tre colori usciranno insieme e quale dei tre sarà in versione esclusiva mentre quale entrerà in collezione. Ad ogni modo non mi sembrano in alcun caso così innovativi o no? Ne riparleremo…
Che noia! Chanel, vogliamo qualche novità 🙂
Dirò però che quest’inverno Frenzy rappresenta davvero il colore “nude” più originale a mio parere… Ieri ho comprato anche Malice, della collezione natalizia, e mi sembra fantastico!
Vorrei un bel verde smeraldo!!!!!
Sì, vero. O qualche sperimentazione di colori insoliti come il mattone, l’ocra o l’azzurro-grigio carta da zucchero. Anche se capisco che davvero oggi ormai è difficile trovare tinte non esplorate! Poi diciamo se investissero sulla ricerca di texture ancora migliori in termini di durata non sarebbe male…