Trovo molto comode le maschere viso monodose. HQ, brand made in Switzerland, è tra i migliori presenti sul mercato a basso prezzo. Trovate maschere e trattamenti al supermercato, spesso appesi in un espositore apposito.
Questo “Trattamento Bellezza Lampo” è una maschera trasparente che agisce in 10 minuti di posa. E’ un gel leggero dal profumo intenso di zucchero che si applica sul viso (occhi esclusi) per riacquistare lucentezza e aspetto rilassato del viso.
HQ consiglia l’uso prima di “una serata speciale”. Ma ovviamente non aspettatevi miracoli! Questa maschera è un prodotto utile per lisciare il viso e prepararlo a un trucco speciale o per ravvivare il colorito. Contiene canna da zucchero, canna d’acero, arancia, estratto di quercia e amamelide tra gli altri principi. L’ideale dunque per rivitalizzare il viso e farlo apparire subito meno spento. Una bustina vi basterà per 3-4 dosi e, dopo l’apertura, dovrete ricordarvi di non tenerla per più di 6 mesi!
Vi consiglio inoltre di non superare il tempo di posa perché lo zucchero tende a pizzicare un po’ la pelle se si lascia in posa troppo tempo.
Anche io adoro queste maschere monodose HQ!
Sì, non sono per niente male!
Le ho viste al supermercato ma non le ho mai comprate!!! Beh ora direi che ci provo!
Sì, guarda secondo me non sono niente male davvero! E poi l’investimento è minimo…