Viso

HQ Trattamento “Bellezza Lampo” maschera viso monodose

Trovo molto comode le maschere viso monodose. HQ, brand made in Switzerland, è tra i migliori presenti sul mercato a basso prezzo. Trovate maschere e trattamenti al supermercato, spesso appesi in un espositore apposito.

Questo “Trattamento Bellezza Lampo” è una maschera trasparente che agisce in 10 minuti di posa. E’ un gel leggero dal profumo intenso di zucchero che si applica sul viso (occhi esclusi) per riacquistare lucentezza e aspetto rilassato del viso.

HQ consiglia l’uso prima di “una serata speciale”. Ma ovviamente non aspettatevi miracoli! Questa maschera è un prodotto utile per lisciare il viso e prepararlo a un trucco speciale o per ravvivare il colorito. Contiene canna da zucchero, canna d’acero, arancia, estratto di quercia e amamelide tra gli altri principi. L’ideale dunque per rivitalizzare il viso e farlo apparire subito meno spento. Una bustina vi basterà per 3-4 dosi e, dopo l’apertura, dovrete ricordarvi di non tenerla per più di 6 mesi!
Vi consiglio inoltre di non superare il tempo di posa perché lo zucchero tende a pizzicare un po’ la pelle se si lascia in posa troppo tempo.

4 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: