Corpo

Phytorelax Crema Corpo con Olio di Argan

Questi prodotti Phytorelax di Harbor Italia stanno invadendo supermercati e alcune profumerie (Limoni per esempio).
Ne avevo già tessuto le lodi in una recensione e continuo ad apprezzarli, perciò ho fatto una bella spesa di prodotti da Esselunga recentemente, dove inoltre erano offerti con alcune piccole creme corpo in omaggio.

Tra gli omaggi ho anche trovato questa crema corpo all’olio di Argan. L’ho provata per qualche giorno e, sebbene non sia una fan della profumazione tipica che dà l’olio di argan al prodotto, l’ho comunque trovata un prodotto degno di nota.
L’olio di Argan, noto per le sue proprietà anti-invecchiamento, emollienti e idratanti, assegna a questo prodotto un profumo intenso e assolutamente unisex, il che vi permetterà di condividere la crema con il vostro partner se necessario.
L’unica sorpresa è stata quella di trovare questo latte idratante un po’ troppo liquido e quindi non così nutriente come immaginavo. Per carità, a me va benissimo ma ammetto che, per la stagione fredda, si tratta di una crema con un potenziale idratante non troppo alto.

Phytorelax Harbor Italia si distingue in Italia per alcune interessanti certificazioni bio che le permettono di affermare che, per esempio, in questo prodotto c’è più del 98% degli ingredienti che ha origine naturale e che l’olio di Argan utilizzato arriva da coltivazioni biologiche.
Nel complesso, profumo a parte, è davvero un prodotto di buona qualità almeno secondo i miei canoni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: