Corpo

Phytorelax Crema mani & unghie alla mandorla

Ed ecco un altro prodotto della linea Phytorelax provato ultimamente. Questa crema alle mandorle per mani e unghie fa parte di una linea dedicata a questa profumazione, a base di olio di mandorle dolci di origine biologica. Phytorelax, di Ozzano Dell’Emilia, è al momento in lancio su molte linee interessanti, sia nei supermercati che in alcune profumerie.

Ho già provato qualche prodotto e devo dire che l’idea che me ne sono fatta è piuttosto buona. I prodotti mirano ad essere più naturali possibile, il budget da investire è minimo e la resa è buona.

Questa crema è stata sulla mia scrivania in ufficio per qualche giorno e chiunque me la rubava, mi chiedeva poi dove comprarla. Devo dire che la cosa più piacevole è il profumo. Se amate la mandorla, la crema sprigiona un profumo intenso di mandorla che permane sulle mani per ore. E’ una crema leggera, bianca e che si assorbe subito. Forse persino troppo presto perché, al tempo stesso, non dovete immaginarvi una crema davvero molto molto idratante. E’ però una perfetta crema da usare durante il giorno, perché vi permetterà di avere le mani morbide senza impiastricciarle troppo! Promossa!

Tutte le info sui prodotti Phytorelax le trovate sul sito dell’azienda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: