Make up Viso

Sephora Super démaquillant yeux waterproof – struccante occhi

sephora_demaquillantUn prodotto low cost della catena Sephora che di nuovo è interessante. Reputo il rito di struccarsi non solo importantissimo ma anche molto rilassante.
Detesto quando qualcuna mi dice: “ah, io dimentico di struccarmi e vado a letto con il mascara!”. Penso che sia non solo un segno di perfetto disinteresse per se stesse, disattenzione verso il proprio viso senza considerare poi le conseguenze del mancato atto di struccarsi.
Inoltre non riesco proprio a capirle! Perché per me struccarsi (anche dopo un’uscita a ore improbabili) è un vero rito. Quel genere di attenzione che precede la stesura della crema notte o del siero e che mi permette anche di dormire con tranquillità.
In ogni caso questo struccante Super Démaquillant Yeux Waterproof è assolutamente di buona qualità: è un’acqua micellare mista a olio che va agitata prima di usarla su un batuffolo di cotone. Ha un colore azzurro molto riposante ed è molto delicata sull’occhio. Elimina bene il trucco. Non ha profumo ed è dermatologicamente testata.  Inoltre, come da tradizione Sephora, la trovate in diversi formati anche in quelli piccoli, adatti ad essere tenuti in borsetta o per un viaggio.

Peccato quindi limitarsi ad usarla solo per gli occhi perché in realtà io la uso su tutto il viso, soprattutto la trovo ideale per le pelli secche perché l’apporto oleoso permette un demake-up non troppo aggressivo.

 

2 commenti

I commenti sono chiusi.