4 you e non solo Corpo

Klorane Shampoo al latte d’avena – lavaggi frequenti

klorane_shampoo_avenaKlorane è da sempre uno dei miei marchi preferiti quando si tratta di prodotti per capelli. Trovate i loro prodotti in farmacia ma anche in alcune parafarmacia e in pochi centri commerciali.
Questo shampoo al latte d’avena è perfetto per chi come me fa una vita tra mezzi di trasporto e continui cambi di temperatura. Perché non si può fare a meno di lavarsi i capelli tutti i giorni e questo prodotto è specificatamente pensato per questo genere di necessità.

Il prodotto è a base di avena sativa, un tipo di avena ricca di vitamine e lipidi, che aiuta il capello ad essere nutrito oltre che deterso.
Per la sua delicatezza, questo shampoo è ideale anche per i piccoli e può essere usato tutti i giorni. Proprio per questo motivo è uno shampoo che potrete anche solo usare con un’unica dose, senza dover ripetere il lavaggio.
E’ un latte molto liquido che va anche poco diluito con acqua, non fa tantissima schiuma e lascia i capelli morbidi.  Ho i capelli molto corti e faccio fatica a capire il potere districante dei prodotti ma mi sembra di capire che in ogni caso sia un buon prodotto anche sotto quell’aspetto perché i capelli restano al posto giusto anche dopo l’asciugatura veloce.
Esiste in diversi formati, tra cui anche quello “maxi” da 400ml.

3 commenti

    1. Ciao Elena, per un anno non siamo state colleghe: lavoro in Pierre Fabre da 12 anni , quindi anche io come te conosco bene Klorane e concordo nel dire che sono prodotti ottimi e adatti per tutta la famiglia. In particolare lo shampoo all’avena, che anche Luz di Bellezza4you trova buono è uno dei miei preferiti: la sua recente riformulazione testata da pediatri e oculisti per attestarne la tollerabilità sui bambini e gli occhi, lo ha reso ancora più delicato, anche per chi come me ha problemi di allergie. La mia linea preferita è però la new entry al dattero del deserto per capelli secchi e sfibrati

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: