Nail Mania

OPI Natural Nail Base Coat – base unghie

opi_base_naturaleRecentemente ho fatto il mio primo acquisto online su sephora.it per provare il servizio online della catena francese. Sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla consegna veloce e puntuale e tra i prodotti acquistati c’era anche questa base unghie di OPI, marchio americano che in Italia è distribuito in esclusiva da Sephora.

Questa base per lo smalto è il prodotto basic della linea OPI. E’ una semplice base rosata leggerissima. Appena stesa, dalla consistenza quasi acquosa, si asciuga in un attimo levigando le unghie e rendendole subito lucide e dal tono leggermente rosato.
E’ ideale  portata da sola, soprattutto se volete lasciar respirare qualche giorno le vostre unghie. Le mie per esempio tendono a essere un po’ troppo stressate da continui cambi smalti e sono un pochino maltrattate.

Periodicamente quindi 3-4 giorni di stop, trattate solo con una base leggera, sono davvero determinanti per riprendere uno stato salutare dell’unghia stessa.
Inoltre si tratta comunque di un prodotto di facile utilizzo sotto lo smalto, proprio perché leviga l’unghia velocemente e permette subito una buona stesura del colore.
La base inoltre è nel maxi-formato da 15ml tipico dei prodotti OPI, durerà sicuramente un bel po’ e costa 13,90 euro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: