Make up Viso

Bvlgari Source Defence Teinté – crema colorata

bulgari source defenseProvata solo in campione questa costosissima crema colorata di Bulgari, la Source Defence Teinté, la versione “quasi BB Cream” dell’omonimo trattamento viso di casa.
La nota casa produttice di gioielli da tempo è infatti sul mercato anche con trattamenti cosmetici di un certo pregio: di sicuro non adatti a chi cerca una soluzione di risparmio purtroppo.

Questa crema colorata è disponibile in quattro colorazioni. L’ho provata in nuànce Naturel, la numero 2, che per me è un pelo troppo scura ma che effettivamente mi ha dato un tono un po’ meno pallido del solito.
E’ una crema ricca di antiossidanti, ideale anche e soprattutto per pelli mature. Molto leggera però, liquida e che si stende perfettamente con le dita senza lasciare striature.

L’effetto naturale va a braccetto con un effetto immediato di perfezionatore pelle. Effettivamente i difetti e le piccole rughe migliorano e il vantaggio sta nel fatto che, nonostante la crema abbia una protezione solare 15 UVB, non illumina e unge troppo la pelle ed è invece un prodotto davvero molto leggero.
Peccato che costi, a prezzo pieno, circa 70 euro. Diciamo che, in giro, qualcosa di più economico si può sicuramente trovare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: