Viso

detergente viso Super Facialist by Úna Brennan – Neroli

PNel mio weekend londinese di novembre mi sono infilata da Boots e ho fatto uno spesone.
Nello spesone è finito anche questo gel detergente (secondo da sinistra nella foto) al Neroli firmato Super Facialist by Úna Brennan.

Ne sono davvero felice perché è un detergente viso davvero impressionante. Formulato con olio di semi di mango e estratto di ibisco, ha un profumo davvero stupendo tra l’agrumato del neroli e il fiorito dell’ibisco. La linea al neroli è pensata per pelli un po’ più mature, come trattamento rimpolpante e rassodante. Ma, a differenza di tanti trattamenti di questo tipo, è utilissimo per pelli miste perché non grasso e dotato di un giusto compromesso tra azione anti-invecchiamento e leggerezza. Non è un caso che sia un prodotto molto popolare in una città molto piena di umidità e inquinamento come Londra!

Oltre a rinfrancare lo spirito grazie al suo profumo meraviglioso, ha un bell’effetto rinfrescante e dona lucentezza al viso. Lo sto usando da un paio di settimane e mi sembra che faccia un buon lavoro anche a livello di segni di stanchezza e piccole rughe della pelle.

La Brennan è una giovane signora bionda irlandese, appassionata ricercatrice e facialist da quando aveva 17 anni. Ha cominciato il suo business online e gestendo un piccolo salone proprio in casa sua. Adesso il suo brand è distribuito in esclusiva da Boots.
Se fate un salto a Londra ve lo consiglio! Potete saperne di più su Super Facialist visitando il sito qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: