Viso

Sothys Trattamento stagionale alla mela e mora – gommage e siero

sothys_melamoraCome sa chi mi conosce, Sothys è uno dei miei marchi preferiti. E non smetterò mai di dirlo: è un vero peccato che non sia ancora così conosciuto in Italia e che siano ancora relativamente pochi i centri estetici ad avere questi trattamenti e prodotti.
Ogni anno il marchio francesce propone due trattamenti specifici per il viso: uno per la primavera estate e uno per l’inverno.
In questo caso, è il trattamento alla mela e alla mora che sarà “protagonista” dell’inverno 2012-2013.
La cosa più interessante di questo trattamento è l’idea di permettere alle clienti di proseguire il trattamento a casa propria in un “bundle” che prevede due trattamenti in cabina e due prodotti da portare a casa: un gommage e un siero viso.
Gli acidi della frutta contenuti in questo trattamento ossigenante sono perfetti per difendere il viso dalle aggressioni delle temperature invernale ma anche dalla secchezza provocata dai riscaldamenti interni. Aiutano a difendere la pelle da inestetismi e da rossori. Ideale per tutti i tipi di pelle – anche quella mista – il trattamento in cabina si svolge in circa 50 minuti: un gommage iperprofumato che funge anche da maschera veloce è seguito dalla stesura di una vera e propria maschera applicata dopo la stesura di una crema idratante. La maschera viene arricchita da qualche goccia di siero e applicata sul viso coperto da garze. E’ molto leggera, profumata, idratante e non aggressiva e perciò può essere applicata anche sulle labbra e sul contorno occhi.

A casa vi ritroverete con un gommage-maschera da 40 ml e con una bottiglietta di siero da 30ml.
Per applicare i prodotti tra un trattamento e l’altro.
I risultati sono eccellenti: la pelle è fresca, idratata e protetta e il profumo è sublime.
Per informazioni e per scoprire dove trovare i prodotti Sothys visita il sito

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: