4 you e non solo Corpo Essenze Make up Nail Mania Viso

Il 2012 in pillole. I Beauty Awards di Bellezza4you: i migliori prodotti di un anno

logo_blogrgbE iniziamo questo 2013 con tanti tanti auguri e con la classifica 2012.
Vorrei ringraziare tutte le lettrici di Bellezza4you e le mie amiche e colleghe per avermi sostenuta in questa avventura del blog durante tutto l’anno. Bellezza4you.com è sempre di più la mia piccola creatura!

Ed ecco un brevissimo excursus su quello che a mio parere non va dimenticato dell’anno appena passato: i migliori prodotti del 2012!
O almeno quelli recensito in quest’anno: una sorta di Beauty Awards tutto personale.

Miglior smalto 2012: nessun timore di sbagliare qui. Si tratta di Chanel Frenzy. Un colore talmente innovativo e originale da non essere ancora stato imitato da nessun altro brand con successo.

Miglior rossetto 2012: Rouge d’Armani. Classico, impercettibile eppure pieno, luminoso e permanente. Un “must” dell’alta tecnologia del make up di oggi.

Miglior mascara 2012: Diorshow New Look. Spazzolino sottile, nero pieno e facilità massima d’applicazione. Curativo per le ciglia: le allunga, le infoltisce e non sbaglia mai.

Miglior fondotinta e base 2012: Diorskin Nude. Non riesco a farne a meno. La sua nuova formula è ancora più impalpabile e semplice da applicare. A metà tra una crema colorata e un fondotinta illumina e dona un colorito bonne mine.

Miglior trucco per occhi 2012: Collistar Ombretti Satin+Primer. Una bella novità: durata estrema e colore pieno. Ideali per chi non riesce a rifarsi il trucco ogni 2 ore. E qualità prezzo impagabile.

Miglior trattamento viso 2012: Lierac Hydrachrono. La nuova formula e il nuovo packaging rende questa crema ancora più confortevole. Ideale per pelli alle prese con le prime rughe, è fresca e intensa insieme.

Miglior trattamento corpo 2012: Nivea Soft crema idratante rinfrescante. Non è una novità 2012 ma persiste al top delle mie preferenze per densità, profumo e azione.

Miglior trattamento corpo perfezionatore 2012: Lait Buste Ultra-fermeté di Clarins. Si assorbe facilmente e l’effetto tensore è immediato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: