Ho 36 anni ed è tempo di iniziare seriamente a risparmiare denaro per prepararmi ad acquistare tra qualche anno questi speciali trattamenti antiage.
Non scherzo: uno dei buoni propositi 2013 è proprio questo. Mettere via soldi per poter avere un piccolo “fondo” per prodotti antirughe. Lo so di essere un po’ puerile ma la decadenza del viso e del collo sono tra le cose che mi spaventano di più.
Al tempo stesso, sarà probabilmente un piacere potersi permettere una crema come questa crema per il collo di Sisley, il genere di brand sul quale vorrei puntare per la mia… vecchiaia! Ho provato questa crema in campione, che detto tra di noi presume un investimento di circa 100 euro, e sono rimasta positivamente impressionata da come agisce immediatamente sull’epidermide così complessa e delicata del collo, una delle prime parti del viso a… cedere ai segni dell’età. E anche una di quelle difficilissime parti da recuperare con l’intervento del chirurgo.
Il prodotto di Sisley contiene alchemilla, alghe marine, mirra, ratania e tiglio per effetti astringenti, revitalizzanti e addolcenti. Va utilizzata due volte al giorno con movimenti dal basso verso l’alto, dal decolletèe fino verso il mento. E l’effetto rassodante è immediato, così come quello leggermente sbiancante, che fa apparire subito il collo più giovane. Davvero un trattamento da considerare. Ovviamente se avete risparmiato abbastanza!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.