Viso

Darphin Balsamo detergente aromatico al legno di rosa

darphin_baumeMi piace sempre recensire prodotti particolari e non comuni. E’ sicuramente il caso di questo balsamo detergente, struccante viso di Darphin, al legno di rosa.
In un vaso da 40 ml che ha tutta l’apparenza di essere una crema o al limite un balsamo per massaggio, in realtà si cela un detergente viso professionale, allo stato semi-solido.

Lo sapete a cosa assomiglia? A un vasetto di miele! Di quel miele bello solido, che diventa cremoso se scaldato oppure unito al latte.
Ecco: la stessa cosa succede a questo prodotto. Un balsamo aromatico, quasi dal profumo balsamico, molto forte, con olii essenziali di salvia, ylang ylang e legno di rosa che va prelevato dal vasetto con una spatolina se possibile. Prendetene una piccola noce e mettetela sul palmo della mano. Dopodiché iniziate a spalmarlo e a massaggiarlo sul viso leggermente umido.
Vedrete subito che a contatto con l’acqua diventa un latte leggero, non fa schiuma. E immediatamente deterge benissimo la pelle, privandola da impurità e lucentezza.
Non è adatto al contorno occhi ma non vi disperate se un po’ di prodotto finisce in zona perioculare. Non vi brucerà nè vi irriterà.
Il risultato è a mio parere fantastico. La pelle risulta ben detersa ma “non tira” e non sembra troppo provata dalla pulizia. Inoltre la “stranezza” del prodotto ne fa una curiosità assolutamente da provare.

Il prodotto è disponibile nelle farmacie che distribuiscono Darphin e ha un prezzo di circa 50-55 euro.
Per avere maggiori informazioni e scoprire dove trovarlo nella vostra città, visitate il sito Darphin

2 commenti

  1. ma è troppo bello! ** poi solo a leggere “legno di rosa” mi viene voglia di comprarlo ** peccato per il prezzo 😦

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: