Make up

Make up Forever Professional ombretti waterproof in crema Aqua Cream

makeupforever_aquacreamHo acquistato l’ombretto azzurro di questa serie, il numero 25 che vedete penultimo nell’ultima fila di questa fotografia di fianco, giusto prima del verde intenso.
L’ho acquistato per impulso inserendolo nell’ultimo e più recente pacco ordinato sul sito di Sephora ed eccomi qui a recensirlo.
Make Up Forever Professional è un brand ormai culto tra le amanti del make up, usatissimo dalla solita e stracitata Clio ma anche da tante altre blogger e videoblogger.
L’anno scorso a Cosmoprof il loro stand era quello più preso d’assalto in assoluto, perché i loro prodotti sono abbastanza cari e acquistarli a prezzi scontati era assolutamente imprescindibile.
Questo ombretto Aqua Cream è un prodotto waterproof e quindi attente bene quando lo acquisterete e se lo acquisterete (24 euro a barattolino per la cronaca) perché applicarlo non è facilissimo.
E’ infatti una crema piuttosto solida che va distesa sull’occhio con le dita oppure con un pennellino possibilmente a punta piatta. La crema si può anche sfumare ma bisogna farlo in fretta perché tende a solidificarsi dopo poco e quindi se non siete precise rischiate di avere… l’occhio a strisce.

Non ho ancora ben capito come sfruttare bene questo colore che ho acquistato ed è possibile che sia invece più sensato, se proprio dovete fare questo investimento, acquistare un colore neutro perché meglio spalmabile e più facile da usare, soprattutto se amate il trucco semi-invisibile e veloce.
Per chi è esperta invece sicuramente si tratta di un prodotto dai colori fantastici e dalla buona durata oltre che dall’ottima brillantezza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: