Ho acquistato l’ombretto azzurro di questa serie, il numero 25 che vedete penultimo nell’ultima fila di questa fotografia di fianco, giusto prima del verde intenso.
L’ho acquistato per impulso inserendolo nell’ultimo e più recente pacco ordinato sul sito di Sephora ed eccomi qui a recensirlo.
Make Up Forever Professional è un brand ormai culto tra le amanti del make up, usatissimo dalla solita e stracitata Clio ma anche da tante altre blogger e videoblogger.
L’anno scorso a Cosmoprof il loro stand era quello più preso d’assalto in assoluto, perché i loro prodotti sono abbastanza cari e acquistarli a prezzi scontati era assolutamente imprescindibile.
Questo ombretto Aqua Cream è un prodotto waterproof e quindi attente bene quando lo acquisterete e se lo acquisterete (24 euro a barattolino per la cronaca) perché applicarlo non è facilissimo.
E’ infatti una crema piuttosto solida che va distesa sull’occhio con le dita oppure con un pennellino possibilmente a punta piatta. La crema si può anche sfumare ma bisogna farlo in fretta perché tende a solidificarsi dopo poco e quindi se non siete precise rischiate di avere… l’occhio a strisce.
Non ho ancora ben capito come sfruttare bene questo colore che ho acquistato ed è possibile che sia invece più sensato, se proprio dovete fare questo investimento, acquistare un colore neutro perché meglio spalmabile e più facile da usare, soprattutto se amate il trucco semi-invisibile e veloce.
Per chi è esperta invece sicuramente si tratta di un prodotto dai colori fantastici e dalla buona durata oltre che dall’ottima brillantezza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.