Viso

Caudalíe Vinoperfect Crema notte pelle nuova

caudalie_vinoperfect_notteCaudalíe è in assoluto una delle marche che preferisco, in particolare per i trattamenti viso, perché riesce a mantenere in perfetto equilibrio le proprie formulazioni, senza rischiare di appesantirle troppo e neppure di alleggerirle troppo.

I loro trattamenti viso, disponibili nelle farmacie convenzionate, non contengono parabeni, ingredienti che non arrivino da origine vegetale, non sono testati su animali e si ispirano alla vinoterapia, contenendo sempre ingredienti che arrivano dalle piante di viti.
Inoltre sono ideali soprattutto per l’inverno perché non sono comedogeni, restano leggeri eppure idratatano alla perfezione.

Non fa eccezione questa Vinoperfect Crema Notte Pelle Nuova (Crème Nuit Peau neuve) che in un tubetto molto elegante con tappo argentato da 40 ml è una crema leggera, profumata alle foglie di vite, che va applicata la sera. I principi attivi contenuti concorrono al rinnovamento cellulare notturno, esfoliando la pelle senza essere meccanica e lasciando il viso riposato e dal colorito uniforme. Ideale peraltro anche per limitare gli effetti delle macchie cutanee da sole o invecchiamento.

La sto provando in abbinamento a un siero (che vario e non necessariamente dello stesso brand) e la applico la sera. Non sempre prima di andare a dormire ma dopo la doccia serale, quando mi rilasso un po’ prima di dormire. E i risultati dopo 3 settimane di utilizzo mi sembrano notevoli. Nonostante il clima pessimo, la pelle mi sembra più rilassata e rosea e per nulla più oleosa del solito. Sicuramente un prodotto che consiglierei!

2 commenti

    1. siamo tra i 20 e i 30 euro per i trattamenti Caudalie in farmacia. Ti assicuro che è un brand davvero interessante!

I commenti sono chiusi.