Viso

Sothys Cure oxy-minéraux – siero alla mela e mora

sothys_siero_melaTorno sull’argomento Sothys trattamento invernale mela e mora perché sto finalmente iniziando a usare il siero oxy-minerale che ho ricevuto in omaggio per aver acquistato due trattamenti in centro estetico (con il gommage…).

Ci ritorno con piacere perché questo siero mi sta dando grandissime soddisfazioni. Il siero, con formula specifica di Sothys, ha un intento primario detossificante e, al tempo stesso, rinvigorente della cute.
Ha un profumo estremamente forte di succo di mela e mora e si applica mattina e sera in una dose specifica: 12 gocce. In un tubetto  da 16 ml nel formato in regalo con i trattamenti, vi durerà più o meno tre settimane.
Ormai lo uso da dieci giorni: la mattina lo applico prima della crema viso e del fondotinta. La sera preferisco mischiarlo alla crema notte per un effetto più completo e idratante.
L’effetto immediato è della pelle tesa e illuminata. La mattina in particolare, la pelle dopo l’applicazione raggiunge subito un aspetto disteso e fresco, anche se si è dormito poco (e io mi sveglio all’alba purtroppo…).

Ci sono quindi tornata perché considero questo siero il prodotto più interessante provato finora in questo inizio 2013. Di qualità assoluta, con un profumo molto piacevole e una consistenza iperliquida acquosa che lo rende semplice da dosare e da applicare.

Per informazioni visitate il sito sito Sothys

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: