Make up

Burberry Beauty – collezione primavera estate 2013

Burberry-Beauty-Spring-Summer-2013---The-New-ShadesOgni volta che passo per caso davanti al corner Burberry Beauty in Rinascente a Milano mi dico che sarebbe il caso di provare finalmente qualcosa di questo storico brand inglese di moda che da qualche anno è sul mercato anche con una buona offerta make up.

Forse sarà finalmente tempo di acquistare qualcosa in vista dell’uscita di questa nuova collezione primavera estate 2013.
Finora la scelta di Burberry era stata quella di offrire prevalentemente toni che rispettassero le scelte stilistiche nell’abbigliamento: colori di terra, neutri e un look molto molto chic ed elegante.
Con la collezione primavera il brand segue il trend che sarà centrale in questa nuova stagione: la femminilità in tutto e per tutto. E sceglie perciò toni del rosa, dell’arancione, del fucsia acceso per i lucidalabbra, ma anche per gli ombretti e i fard.

Insieme a questi elementi, un mascara dal pennello sottile che mi interessa particolarmente (Effortless Mascara) e polveri illuminanti ideali per chi ama un effetto sempre brillante.
I trucchi di Burberry sono in vendita nei punti La Rinascente di Milano e Palermo. Stavolta ci casco, lo sento!

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: