Corpo

Burt’s Bees Radiance Body Lotion – crema corpo alla cera d’api

Burt'sBees_cremaAltro prodotto acquistato nell’ultimo giretto inglese. Burt’s Bees, distribuita in Inghilterra da Boots, è un brand americano che dedica molto tempo alla comunicazione di un approccio naturale alla cosmesi.
Partito come esperimento e distribuito in piccoli centri nel Nord America, oggi è un marchio piuttosto apprezzato in tutta la Gran Bretagna e negli USA.
Se vi leggete la storia della nascita del marchio scoprirete che arriva da un’idea di una coppia di apicoltori (un po’ hippie) che studiarono un modo alternativo per aumentare il loro giro d’affari, partendo dal burro per le labbra a base di cera d’api.

Oggi il brand produce un sacco di altri prodotti, tra cui questa crema corpo Radiance, davvero molto leggera ed efficace. Ha un buon profumo di miele, ma è un latte corpo che si assorbe subito, lasciando la pelle ben idratata e molto luminosa. Contiene 134 agenti nutritivi per la pelle, 17 aminoacidi, vitamine A, C, D, K e ovviamente cera d’api.
Ha una texture molto liquida e di un colore leggermente ambrato. E’ l’ideale soprattutto nella bella stagione, quando magari non vi mettete le calze e volete avere una pelle bella splendente (magari con la pelle già abbronzata) ed idratata.
Dove comprarla? In Italia temo non sia distribuita se non forse in qualche erboristeria.

Potete però acquistare i prodotti del brand su www.feelunique.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: