Corpo

Garnier Fructis Shampoo fortificante Puliti & Brillanti

garnier_fructisGarnier ha lanciato da qualche mese una sorta di “update” della sua linea Fructis per capelli, inserendo alcuni prodotti innovativi e pensati soprattutto per un uso quotidiano, ideali peraltro anche per lo sport e la vita fuori o in viaggio.
E’ il caso di questo shampoo fortificante “Puliti & Brillanti”, che teoricamente dovrebbe lasciare i capelli leggeri, puliti e liberarli dall’aggressione calcarea dell’acqua.

Normalmente non mi trovo splendidamente con i prodotti mass market delle linee da supermarket come quelle di Garnier, ma come tutte le lettrici del blog sanno, ho i capelli talmente corti da non necessitare di prodotti così raffinati per il mio taglio super corto.
In queste ultime settimane sto perciò usando questo shampoo e devo dire che, a fronte probabilmente di una composizione industriale e non certo naturale, ha comunque un buon effetto addolcente e ammorbidente per i capelli.

L’effetto anche solo con una dose di shampoo è molto buono: i capelli sono puliti ma non troppo aggressivamente colpiti, detersi quindi in modo corretto e dolce. Il capello resta pulito ma morbido e non elettrico. Lo trovo perciò decisamente un prodotto buono anche per i lavaggi frequenti e per lo sport.
Assolutamente promosso.

2 commenti

  1. Io amo follemente il profumo dei prodotti Fructis… Potrei annusarli per ore! Al momento sto usando altro, però potrei considerare questo shampoo quando sarà ora di riacquistarlo!

    1. Sì, io mi sono trovata bene con questo shampoo. Mi sembra molto leggero e non aggressivo. Eppure ideale per capelli che tendono a ingrassarsi come i miei.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: