Nail Mania

Smalti Chanel Estate 2013. Una collezione da mare?

chanel_summer+2013+le+vernisIniziano a circolare online le prime fotografie agognatissime della nuova collezione estate 2013 degli smalti Chanel.
La foto qui di fianco arriva dal armocromia.com che per prima ha pubblicato la notizia. Ma la stessa foto è presente su molti blog e siti internazionali.
Come al solito ci aspetta un trio di colori che finirà per essere mira delle beauty addicted e delle fans del brand più chic del mondo.

Peter Philips, art director del make up Chanel, stavolta punta a una collezione molto molto “marittima”. E anche abbastanza shock se vogliamo.
In questa collezione appaiono il numero 667 Bel Argus, un blu elettrico dalle venature metalliche. Decisamente impegnativo ma anche molto elegante.
Poi un 647 Lilis che dalla foto potrebbe essere un fucsia-corallo molto acceso (ma mi riservo di vederlo dal vivo per capire meglio) e il 657 Azure, il tono più “mare”, cangiante tra il verde e l’azzurro che, almeno dall’immagine, mi sembra il più interessante e originale.

Voi che cosa ne pensate? Io non amo più moltissimo le unghie blu, ma ammetto che mi sembra una collezione quanto meno varia. Sarà interessante dal mio punto di vista capire quali saranno i toni del resto della collezione e cosa ci offrirà soprattutto il trucco occhi e labbra. Intanto iniziate a pensare cosa acquistare. La collezione sarà in vendita in aprile, secondo le anticipazioni.

5 commenti

    1. Concordo. Azure è il più bello anche a mio parere. Ma andrà visto dal vivo e me ne farò un’idea (di acquisto) solo allora 🙂 🙂

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: