Viso

Dior Capture Totale One Essential siero antietà rigenerazione cellulare

OneEssential_DiorI sieri antietà sono come al solito oggetti di un certo lusso. Questo One Essential della linea Capture Totale di Dior è decisamente fuori dalla mia portata (per ora). Ma ho potuto comunque provarlo in una mini-taglia e ve ne parlo brevemente.

Contate che esiste nei formati 30 e 50ml a un prezzo che va dai 76 a 105 euro circa. Quindi sappiatelo prima di infilarvelo in un cestino online o offline per sbaglio!
Ma tra tutti i sieri antietà di fascia alta che ho potuto provare in questi mesi, questo di Dior mi sembra veramente uno dei migliori, se non il migliore.
La punta di diamante di questo prodotto è la capacità di rigenerare la pelle, nel senso che la sua azione va oltre l’attività antirughe ma, come per tutti i sieri più moderni, punta al miglioramento immediato dell’aspetto della pelle, promettendo luminosita, levigatezza e bel colorito.
Ha una consistenza molto leggera questo siero: lattiginosa e molto ben stendibile. Oltretutto ha un profumo fantastico, di crema vecchio stile, davvero molto piacevole. A differenza di molti altri prodotti simili che invece mantengono un profumo un po’ troppo metallico o chimico.
Si stende in piccolissime quantità e mi è sembrato che agisse davvero subito. Soprattutto quando l’ho applicato la mattina, la pelle mi è sembrata subito più tesa e “sveglia”
Ha anche una buona tollerabilità e non mi ha dato alcun genere di problema rispetto a rossori o pruriti (il che per me è molto importante!)

Certo, ci vuole un mezzo mutuo per comprarlo, ma il risparmio potrebbe valere un risultato ottimale.
Fatevene dare un campione nella vostra profumeria di fiducia!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: