Nail Mania

Chanel. Smalto “Taboo” numero 583 edizione limitata

Chanel-le-vernis-tabooDiffusa su parecchi blog e siti questa e altre foto della pre-fall collection di Chanel, durante la quale è apparso sulle unghie delle modelle un tono di viola scuro cangiante che dovrebbe essere il nuovo Le Vernis Chanel Taboo numero 583.
Come per Skyline, anche per questo colore Chanel opterà per una distribuzione extra limitata e solamente nei punti vendita autorizzati: i negozi Chanel e il corner Chanel de La Rinascente a Milano.

Come per Skyline, molto probabilmente, questo smalto sarà accompagnato da una microcollezione make up a tiratura limitata.
Chanel Taboo dovrebbe essere disponibile da aprile maggio, secondo i rumours. Staremo a vedere. E, appena ne saprò di più, vi terrò informate.
Il tono, in ogni caso, non mi sembra nulla di estremamente speciale o imperdibile ma, con Chanel, nulla è mai certo finché il colore di fatto non lo metti sulle unghie. E’ sempre la stesura infatti che regala sorprese piacevoli e di grande creatività e impatto. Staremo a vedere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: