Viso

Inca Rose maschera monouso peeling e scrub

IncaRose_maschera_scrubHo provato finalmente una delle maschere monouso Inca Rose che avevo acquistato tempo fa.
Ho iniziato con quella imbevuta di acido ialuronico vegetale, ideale per un’azione di peeling della pelle del viso.

La maschera mi è sembrata un ottimo prodotto, pensato al 100% vegetale, con estratti di kiwi, carciofo e vite rossa.
È una garza in tessuto forata su occhi, naso e bocca imbevuta di liquido. Si applica per circa 10 minuti. Successivamente all’applicazione, nella busta è inserito anche un dischetto sempre in tessuto e imbevuto della stessa soluzione, con un lato ruvido per effettuare un veloce massaggio scrub sul viso, prima di risciacquare con acqua tiepida.

Il risultato è buono e, nonostante l’avviso sulla busta, non ho notato rossori della pelle. Il viso appare ben pulito e senza aggressività. Inoltre la maschera ha proprio un buon profumo, molto gradevole, fresco e delicato e si tiene sul viso con piacevolezza. Se proprio va fatta una critica, credo che il prodotto sia troppo pieno di liquido per limitarsi a un solo uso. È proprio un peccato infatti buttar via la maschera dopo solo una volta, perché sul panno resta ancora tanto prodotto. Ma non c’è modo di conservarla senza farla seccare temo…
Le maschere Inca Rose si trovano in molti supermercati e profumerie e hanno un prezzo di circa 4-5 euro. Se si potessero riusare sarebbero perfette!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: