Make up Nail Mania

Chanel smalti e make up: la Hong Kong Collection in Rinascente a Milano

HONG-KONG-COLLECTION-CHANEL_01_1Lo sanno tutti: il mercato del make up corre veloce in Estremo Oriente. Lo sanno soprattutto i grandi brand che non perdono occasione per lanciare prodotti ispirati alle manie cinesi o coreane, a soddisfare i bisogni delle esigentissime clienti orientali o a festeggiare a gran voce le nuove aperture di punti vendita di moda e make up nelle più grandi metropoli asiatiche.
Non perde un colpo Chanel ovviamente, che arriva a Hong Kong con un nuovo punto vendita tra la tradizione e il futuro. Mentre riempie le pagine delle riviste di moda con le immagini di Stella Tennant infilata in pezzi della collezione primavera estate che Karl Lagerfeld ha prodotto ispirandosi anche all’Asia e al Giappone, festeggia l’apertura del nuovo shop con la Hong Kong Collection, una capsule collection di make up pensata nei toni opposti dello scuro e del chiaro. Come lo ying e lo yang insomma. Alla base della filosofia orientale.
Una palette di ombretti dalle cromie quasi in scala: perlato, nudo, crème, rosa antico e cioccolato e due smalti ambitissimi: Western Light e Eastern Light. Il primo è un cioccolato intenso mentre il secondo è un bianco accesissimo.
Peccato solo che questa collezione sia disponibile solamente al corner Chanel de La Rinascente di Milano oppure nei punti vendita di monobrand Chanel.
Se passate da Milano e se non è ancora esaurita, conviene farci un pensierino. Ricordatevi però che, essendo un’assoluta edizione limitata, i prezzi sono ancora più cari del solito. Per gli smalti preparatevi a sborsare 26 euro a bottiglietta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: