Make up

Mascara Le Volume de Chanel

5Prima novità di stagione il nuovo mascara Le Volume de Chanel. Da qualche settimana in profumeria, potreste correre in edicola per acquistare il numero di marzo di Elle nel quale è contenuto un campione “sostanzioso” di questo nuovo mascara.

Sono personalmente affezionata a un altro mascara di Chanel, Inimitable, che ha un fantastico spazzolino sottile e lungo, ideale per suddividere le ciglia e renderle più lunghe.
Questo nuovo Le Volume si basa sullo stesso concetto di spazzolino in gomma, ma di dimensioni ben più grosse, con un andamento delle setole a chiocciola.

Più che allungare le ciglia, infatti, l’intezione di questo prodotto è l’aumento di spessore per dare profondità e pienezza allo sguardo.
Ottimo prodotto: applicarlo non è difficile sebbene personalmente continui a preferire uno spazzolino sottile, le ciglia sembrano subito più folte e piene, quasi raddoppiate.
Dura intatto e perfetto nelle ore e non si danneggia anche se per errore passate un dito sull’occhio.
Chanel, inoltre, dimostra di saper produrre un fantastico mascara in un packaging quasi dimesso – un semplice stick nero in perfetta tradizione della casa – permettendo a tutte o quasi di acquistarlo. Il prodotto infatti ha un prezzo inferiore ai 30 euro e, come tutti i mascara di casa, dura tantissimo. Ideale per chi ama gli applicatori “ciccioni” e un look anni Sessanta.