Quello che abbiamo visto finora da parte di Chanel è stato solo un avvertimento.
E’ impressionante vedere quante collezioni il brand francese riesca a lanciare in un anno, spesso forse esagerando.
Il 15 aprile arriverà nei negozi Avant Prèmiere.
Una collezione dedicata allo star system e al cinema. Colori classici, da vera star hollywoodiana anni Cinquanta.
Niente eccessi, solo molta tradizione e femminilità.
Prima di tutto sulle unghie.
Chanel rilancerà in questa collezione lo smalto Provocation, incluso nel trio della Vogue Fashion’s Night Out, si tratta del color violetto più acceso. Insieme a quest’ultimo, tre nuove nuànce: il 575 Starlet, un rosa pesca, il 581 Cinema un rosso corallo molto bello e il 579 Paparazzi un nocciola leggero. Interessantissimo il resto della collezione con una scelta davvero di impatto per i rossetti: stupendi rossi intensi e un nudo davvero intrigante. Accanto alla collezione di rossetti Chanel lancerà anche Les Beiges, una microcollezione tutta dedicata alla pelle. Ciprie compatte anche qui molto tradizionali ma con l’intento di perfezionare il viso. Una sorta di anticipo alla prossima uscita della CC Cream? Vedremo.
Intanto in rete circolano queste belle immagini della collezione e so già che ci scapperà un acquisto, in particolare di un rossetto e forse dello smalto corallo, che mi sembra dei tre il più accattivante, sebbene non sia nulla di nuovo a livello di colore. Voi cosa ne pensate? Li acquisterete o aspetterete l’estate per la collezione più shock, con i blu e gli azzurri marini?
Questi colori li adoro! Chanel è sempre il numero uno per me…
Sì, sembrano effettivamente molto belli. Poi staremo a vedere dal vivo!
In effetti hai ragione a volte mi fissò su dei colori che poi dal vivo mi penalizzano. In quel caso e’ durissima staccarmene, che delusione!