Viso

Sothys Hydradvance™ Crema idrantante viso leggera

lighthydrating_985_detailDa parecchio che voglio scrivere di questa stupenda crema di Sothys, Hydradvance™ Crème légère. Tempo fa avevo iniziato a provarla in una mini taglia e me la porto in giro quando so di stare fuori magari per una notte. Ora però sto terminando la bottiglietta e quindi eccomi a recensirla, in attesa – sicuramente – di acquistarne una confezione intera perché davvero notevole.

Sothys è uno dei marchi che maggiormente apprezzo, anche perché è il marchio dei trattamenti che di tanto in tanto mi regalo al centro estetico (a Bergamo è Ice Beauty).

Questa crema leggera è davvero un idratante perfetto per le pelli miste, lanciando ben dissetata la pelle, fresca, rilassata, luminosa e mai grassa. La casa cosmetica francese ha brevettato un principio attivo estratto dalle molecole del fungo porcino, quello più ricco di sostanze idratanti e di acqua in natura, il Boleto 1055. Dalla ricerca è nato un principio in grado di riprodurre sulla pelle l’effetto intensamente idratante della molecola. Sothys ne ha ricavato la linea Hydradvance™ costituita da due tipologie di creme, un siero, una maschera e un trattamento in centro estetico. Tutti i prodotti sono pensati per un’idratazione intensa della pelle.
La crema leggera ha una texture non troppo liquida, simile a quella di un latte struccante, molto profumata e soprattutto non appena applicata sulla pelle, capirete subito quanto penetri intensamente e immediatamente perché sparirà dalle vostre dita lasciando la pelle perfettamente fresca, con una sensazione di benessere che perdura per ore. Davvero un prodotto ottimo, probabilmente una delle creme viso migliori che abbia mai provato.

Per informazioni su Sothys potete visitare il sito web del marchio e potrete trovarli a Cosmoprof 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: