Essenze

Profumo See by Chloé. L’essenza cangiante

seebychloe_profumoNon capisco bene perché non abbia ancora recensito uno dei miei profumi preferiti che è il primo profumo lanciato da questo immenso marchio francese di moda.
Scusatemi ma qui sono di parte: Chloé è infatti senza alcun dubbio una delle mie marche preferite a livello di abbigliamento e accessori. Nel tempo ho speso tutto lo spendibile in scarpe e borse del marchio e ogni cosa che lo ricordi è a mio parere simbolo di vera eleganza, semplicità e perfezione a livello di qualità e fattura. Certo, ho speso quel poco che il mio conto in banca permette… Purtroppo!

E per fortuna esiste anche SeebyChloé che è il brand “low cost” di casa: linee più giovanili, prezzi più abbordabili, prodotti pur sempre di grandissima qualità. E in quest’ottica che a inizio anno Chloé ha anche lanciato il profumo SeebyChloé, una fragranza giovane e primaverile. Un’essenza nella quale le note di testa di bergamotto e fiore di mela spiccano su tutto.
Quando mi è capitato di “sniffare” questo profumo ho pensato subito che si trattasse di una tipica essenza creata per ragazzine. In realtà, una volta applicata sulla mia pelle, assume una bellissima nota. Cambiando impatto ogni momento e facendosi vivo durante la giornata: a volte con un eccesso di mela, a volte con un accenno di muschio o di vaniglia.

Un profumo che mi sembra portarmi dritta in primavera. Potrebbe facilmente essere il mio prossimo acquisto e il prezzo aiuta: la bottiglia di eau de parfum costa 49 euro. Per un profumo griffato non è niente male.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: