Corpo

Crema mani e unghie Nuxe Rêve de Miel®. Che bella scoperta

Crème-mains-et-ongles-Nuxe-Rêve-de-Miel-500x500Lo sapevo che prima o poi finivo a comprare un’altra scorta di prodotti Nuxe! E questa volta la scelta è caduta sulla crema mani Rêve de Miel®.
A furia di girarci attorno nella mia farmacia preferita – che per la cronaca è quella di Milano Porta Garibaldi – ho approfittato della promozione che facevano fino a qualche giorno fa.
La sorpresa è stata trovare in questa crema per le mani e per le unghie lo stesso, delizioso profumo dell’huile prodigieuse che tanto mi piace.
Da giorni questa crema mani mi accompagna la mattina ed è il prodotto cosmetico con cui inizio le mie giornate da pendolare. E’ una crema leggera, che si stende facilmente e che viene assorbita perfettamente dalla pelle, lasciandola morbida e profumatissima. Il profumo persiste per ore e, mentre la pelle resta idratata, anche le unghie mi sembrano fortificate.
Ingredienti principali della crema mani sono l’olio di girasole, il miele d’acacia (dal quale prende il nome), la vitamina E, la mandorla dolce, l’olio di argan e il burro di karitè. Un composto ultranutriente riformulato in una crema leggera e molto confortevole.
Una bella scoperta davvero e certamente farò scorta!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: