Viso

Ringana Refresh Hydroserum. Siero per il viso

ringana_hydroserumTorno a recensire Ringana, stavolta con il siero viso della linea Refresh. Un prodotto che andrebbe provato perché all’altezza di sieri viso realmente di top gamma.
Ringana, come ho più volte scritto, è un marchio austriaco che viene commercializzato esclusivamente online o tramite rappresentanti commerciali diffusi ovunque.

Questo siero viso è un prodotto che ha un prezzo di 42 euro per 30ml di prodotto, certo un prezzo piuttosto alto ma – per essere un siero viso di grande qualità – ritengo che il prezzo sia assolutamente in linea con diversi altri prodotti non così soddisfacenti.

La texture è lattiginosa, di un colore giallo chiaro e dal profumo intenso di aloe vera, l’ingrediente primario del prodotto.
Viene consegnato insieme a un piccolo asciugamano, in una confezione molto “spa”. Il siero va applicato sul viso e sul collo mattino e sera. La particolarità del prodotto è essere ideale soprattutto per pelli problematiche e anche per pelli giovani. Infatti il potere cicatrizzante dell’aloe vera fa in modo che il siero contribuisca alla risoluzione di piccoli segni causati da acne e da brufoletti.
L’effetto è di immediata freschezza della pelle, come se avvertiste subito l’idratazione del derma in profondità. Il prodotto è ricco di vitamine E e C, che aiutano la pelle a rinnovarsi in modo naturale. Con un uso costante noterete subito miglioramenti effettivi. Lo consiglio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: