Corpo

Ringana Body Milk. Il latte corpo made in Austria

ringana_bodymilkUn altro prodotto di Ringana che apparteneva all’ultimo giro di acquisti di questa linea. E’ il latte per il corpo 100% naturale (attenzione quando comprate questi prodotti perché hanno una durata di 6 mesi e vanno usati il prima possibile) con una composizione particolarmente interessante fatta di aloe vera, avocado, jojoba, noce di macadamia, acido ialuronico ed olii essenziali.

Il latte è ideale per l’utilizzo dopo la doccia. Ha un buon profumo “vegetale” non troppo forte ed un ottimo potere idratante.
Quando si applica, vi sembrerà che non sia una crema facile da stendere. Effettivamente ha una consistenza piuttosto compatta, un latte molto lucido e quasi “plastico”.
Ha infatti una densità particolare e un’azione nutriente molto intensa, quasi come quella di un burro idratante. Ma una volta steso e massaggiato capirete subito la qualità del prodotto. Infatti, si trasforma in un olio che viene subito assorbito e lascia la pelle perfettamente morbida e nutrita.

Ci ho messo un po’, lo confesso, per farmelo piacere ma francamente credo che si tratti di un buon prodotto che vale la pena provare. Peccato che la bottiglia da 200ml non duri moltissimo. Per stenderlo su tutto il corpo infatti bisogna usarne un pochino!

Per ogni informazione su come acquistare i prodotti Ringana, fate riferimento a questo post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: