Viso

Chanel Hydra Beauty Serum. Idratazione suprema grazie al fiore di camelia

Chanel-Hydra-Beauty-Serum2Il fiore iconico di casa Chanel entra dritto dritto in un trattamento viso che sto avendo la fortuna di provare, nonostante il suo prezzo piuttosto proibitivo.
Hydra Beauty Serum è il siero viso della linea Hydra Beauty, tutta dedicata all’idratazione profonda grazie al principio attivo Camelia Alba PFA**, il cuore del fiore, potentemente idratante.

A questo principio attivo si affianca il Blue Ginger PFA, un antiossidante che aiuta la pelle a recuperare un ottimo aspetto superando lo stress ambientale (che purtroppo a volte è più dannoso della disidratazione).

Questo siero, che io sto usando da solo alla mattina, in realtà potrebbe essere usato come base al proprio trattamento viso in crema. Ma la sua texture e il suo profumo sono così preziosi e intensi da non volerlo rovinare con un’altra crema ulteriore. Il potere idratante di questo siero è davvero molto notevole. Appena applicato vi sembrerà di avere il viso quasi bagnato, ma subito il prodotto penetra nella pelle e dopo pochi minuti l’epidermide sembrerà più luminosa e dissetata, nonché molto più elastica. E’ anche a mio parere un ottimo prodotto base per il trucco.
Tra i sieri provati direi che probabilmente si tratta, insieme al nuovo di Clarins – che però è più adatto a pelli secche – del migliore finora.

Come al solito per Chanel il packaging è superbo: una bottiglia in plastica semiopalescente in colore turchese, con il tappo iconico nero a pressione. Esiste nei formati da 30ml e 50ml, ma preparatevi a spendere dai 100 euro in su per questo oggetto così ricercato. Ogni mattina mi auguro che un folletto misterioso vada a riempire per magia la mia bottiglia, perché vorrei che non finisse mai…

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: