Viso

Kiko Cleansing Foam. Schiuma detergente viso

detergente-kiko-cleansing-foamAmmetto di non frequentare eccessivamente i negozi di Kiko. A mia discolpa scriverò che non lo faccio per davvero apposta ma semplicemente perché resto sempre ingabbiata nel desiderio di cose maledettamente più costose, e non per questo più efficaci o sicure.

Questo detergente viso Kiko però mi ha soddisfatta. Lo dirò subito, non è paragonabile in ogni caso alla regina delle mousse detergenti viso che, per ora, a mio parere è quella di Collistar, ma se volete un detergente senza grosse pretese economiche ma che sia piacevole e delicato sulla pelle, questo potrebbe essere una buonissima alternativa.

La texture in mousse quasi impalpabile che appena entra in contatto con la pelle e con l’acqua si dissolve in un piacevole profumo di fiori, è ideale per detergere la pelle (prima consiglio però di struccarsi con un prodotto più incisivo) e rinfrescarla. In particolare è ottimo la mattina per svegliarsi bene, in un morbido abbraccio detergente di acqua e mousse. E’ incolore e con un profumo molto sottile, la tolleranza è buona anche nella zona degli occhi ed è quindi sicura anche per le pelli più sensibili o per quelle delle adolescenti.
Son certa che vi piacerà e non vi pentirete dell’acquisto. Inoltre questo genere di prodotti sono perfetti per i viaggi o per gli spostamenti perché il packaging con tappo a pressione e la mousse permettono da una parte un uso velocissimo e dall’altra la sicurezza nella valigia.

Trovate questo prodotto nei negozi Kiko oppure nel negozio online a un prezzo di 6,90 euro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: