Make up Nail Mania

Dior “Addict”. La nuova collezione make up primavera 2013

smalti_dior_primaveraIeri sera ho visto dal vivo per la prima volta la collezione primavera 2013 make up di Dior, appena arrivata in profumeria. Da Sephora c’era una fantastica esposizione con una bellissima composizione dei nuovi gloss Dior Addict, che sono al centro di questa mini-collezione, con colori e texture rinnovate per un prodotto iconico nel make up Dior, soprattutto in quello pensato per le più giovani (per l’appunto la linea Addict).

In questa collezione potrete trovare una bellissima palette di colori pensati per l’estate, tutti sulle tonalità del rosso e dell’arancio, in squillanti toni accesi che mettono allegriadior_primavera_rossetti Personalmente credo che in particolare i lipstick siano molto molto interessanti, li ho velocemente provati e mi sembrano molto morbidi, con un effetto traslucido ma molto colorato che decisamente renderanno facile l’applicazione con un effetto finale non troppo volgare (nonostante le tinte accesissime) e con il giusto accenno di lucidità. Ma magari ne acquisterò uno e ve ne parlerò più attentamente.

In particolare il tono che mi piace di più è Diablotine, un rosso tra il ciliegia e il corallo che credo sarebbe adattissimo in un trucco da giorno estivo e allegro.

Discorso diverso per gli smalti: 4 tonalità anche qui accesissime, tra cui di nuovo il più bello mi sembra Diablotine (i nomi sono identici per le triplette gloss, smalto e lipstick…). Peccato solo che per gli smalti si sia scelto di infarcirli di brillantini che mi sembrano un po’ eccessivi. Per non parlare che gli smalti pieni di brillantini mi sembrano sempre scomodissimi perché odiosi da togliere.
In ogni caso, credo – da grande amante del top coat Dior – mi farò tentare dal nuovo Gel Coat, che pare essere un nuovo top coat, ideale per dare un effetto gel allo smalto. Lo proverò e vi saprò dire!

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: