Corpo

Ahava Doccia gel minerale all’acqua del Mar Morto

ahava_mineralshowergelGestisco questo blog da più di un anno e mi sembra davvero strano non aver ancora recensito un prodotto di una delle linee cosmetiche che in assoluto amo di più. Devo subito fare ammenda! E scelgo questo gel doccia del brand israeliano che adoro Ahava.

Ho conosciuto questo marchio tanti anni fa, quando in Italia non era distribuito e fu un caso perché mi fu regalata una crema mani fantasmagorica da parte di un’amica che era stata in Israele. Da allora ho ordinato questi prodotti a chiunque andasse in Israele per lavoro o piacere.

Ma ora, fortunatamente, Ahava è distribuita anche in Italia. Ha inoltre modificato moltissimo la propria immagine, il proprio packaging e anche, in parte, offerta di prodotti e composizioni.

Questo gel doccia è a base di acqua del Mar Morto, ricca di minerali e sostanze che migliorano l’idratazione della pelle. Tutti i prodotti Ahava si contraddistinguono per la presenza di Osmoter™, un’esclusiva miscela di minerali che permette a tutti i prodotti di rendere la pelle non solo idratata ma nutrita e liscissima.
In particolare questo gel nutre e purifica, assorbendo anche il sebo di troppo e purificando le pelli intolleranti. Il profumo è molto piacevole, di fiori di ciliegio e melograno.

Personalmente è una linea che consiglierei a chiunque, davvero stupenda. La trovate in molte farmacie e parafarmacie e, a Milano, in Rinascente. Online esiste anche lo shop per acquistare direttamente sul sito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: