Nail Mania

Layla Smalti Ceramic Effect. Qualità low cost

smalti-ceramic-effectEsattamente come per lo smalto effetto Gel, anche questa serie di Layla è assolutamente da evidenziare tra le proposte per le unghie delle case cosmetiche presenti a Cosmoprof 2013. Gli smalti Ceramic Effect erano presenti allo stand della casa cosmetica italiana Layla.
Me ne sono subito procurata uno. Difficile scegliere il colore perché ne esistono più di trenta toni! Alla fine ho scelto il numero 85, uno dei più recenti, un pesca aranciato molto molto originale.
L’utilità di questo smalto è essere in un unico prodotto anche un fantastico prodotto per base. Non serve infatti applicare alcuna base all’unghia e il colore è talmente pieno da essere a posto anche in un’unica passata. Se proprio volete fissarlo farete come me e applicherete una seconda passata. Et voilà!
L’effetto “ceramica” sta nella lucentezza e nella perfetta levigatezza dell’unghia dopo l’applicazione.

L’ho provato, non ci credevo, ma è uno smalto davvero di gran qualità. La durata è incredibile: dopo più di 5 giorni lo smalto era ancora tutto lì, intatto e brillante. Devo dire perciò che si tratta di un’ottima soluzione per chi non ha gran budget. Lo smalto infatti costa 7,60 euro, un prezzo assolutamente abbordabile per un prodotto di gran qualità.
Consigliatissimo per chi vuole sbizzarrirsi con colori pieni, non perlati e dall’effetto lucente e persistente.

Layla è distribuita un po’ ovunque in Italia ma se ne volete sapere di più o comprare direttamente online, questo è il loro sito.

2 commenti

I commenti sono chiusi.